Estate 2017: dimmi che costume scegli e ti dirò dove andare

Bikini classico o anni ’50, costume olimpionico o con un tocco in più, trikini o stile gipsy… la moda propone tutti costumi meravigliosi ma cosa dice di te il costume che indosserai?

 

 









Con la voglia di partire che sale c’è ancora tempo, per i più ritardatari, per scegliere la vacanza dei sogni. E se la ricerca è sempre “vorrei una vacanza che mi assomigli”, il consiglio del gruppo alberghiero Space Hotels è quella di scegliere davvero una destinazione su misura… su misura di costume da bagno! E allora, con la complicità dei saldi non resta che scegliere il modello preferito. Bikini classico o anni ’50, costume intero à la Baywatch o la sua variante lusso, trikini sensuale o stile gitano, per ogni costume c’è una località giusta per sfoggiarlo ed in ognuna di queste… un albergo Space Hotels dove alloggiare!

 

Per le amanti del classico due pezzi a triangolo, l’Hotel Ambasciatori di Rimini

Famosa per la sua vita notturna, per gli stabilimenti che raccolgono ogni tipo di divertimento e per le golosità gastronomiche, Rimini è meta perfetta per tutte quelle viaggiatrici che non vanno tanto per il sottile: sanno quello che vogliono e sanno ancora meglio dove cercarlo. Il classico bikini a triangolo, infatti, è pratico, versatile e basta scegliere un copricostume alla moda per passare senza problemi dalla tintarella all’aperitivo.

 

Hotel Ambasciatori, Rimini

L’Hotel Ambasciatori è situato nel cuore di Rimini Marina Centro, di fronte al mare, nella zona più elegante della città. Dispone di un magnifico American Bar e due sale ristorante.

Il Pacchetto Vacanze di stile a Rimini comprende:soggiorno in camere e suite full comfort (disponibili tutte le tipologie: Quality, Superior, Deluxe NOVITÀ 2017 , Executive Suite, Luxury Suite); Internet Wi-Fi gratuito e canali Mediaset Premium; colazione a buffet servita sul Roof Garden panoramico: ogni mattino saranno servite proposte dolci e salate, angolo biologico con frutta fresca, dolci fatti in casa, selezione di marmellate e di succhi di frutta; cena à la carte servita nel ristorante panoramico dell’hotel; piscina riscaldata con ampia zona solarium e con due zone idromassaggio; area fitness con macchinari Technogym; biciclette a disposizione; selezione di quotidiani tutte le mattine; programma di intrattenimento esclusivo.

Nel mese di Agosto prezzo in camera doppia a partire da 160,00 euro a notte.

 

Retrò e senza tempo: due pezzi anni ’50 e vacanze in Versilia

Località modaiola per eccellenza, Viareggio chiama un’attenzione diversa nella scelta del costume da bagno che non sarà dunque solo un utile indumento per prendere il sole ma si trasformerà in vero status symbol! Trend tornato prepotentemente negli ultimi anni, il costume a due pezzi con la vita alta è geniale quanto elegante. La sua linea, infatti, è perfetta per donare anche alle forme più morbide ed il pezzo di sopra, spesso bustino con ferretti, sta bene davvero a tutte! Vincente l’abbinata con la bandana in stile pin up o, per osare meno, con degli occhiali da sole ad occhi di gatto, gli anni ’50 saranno ad un passo!

 

Hotel Plaza & De Russie, Viareggio

Hotel Plaza e de Russie: 4 stelle in edificio storico del 1871, in posizione privilegiata sul lungomare di Viareggio, di fronte ai locali della Passeggiata. Il ristorante “Lunasia”, 1 stella Michelin, offre le migliori specialità regionali assieme ad un panorama stupendo che spazia dal Mar Tirreno alle Alpi Apuane.

L’Offerta Profumo di Mare comprende: soggiorno nella tipologia di camera prescelta; ricca prima colazione a buffet servita sulla terrazza panoramica con vista sul Mar Tirreno; ombrellone con 2 sdraio (max 4 persone) presso lo stabilimento balneare Balena proprio di fronte all'Hotel; ingresso alle 4 piscine del Balena; quotidiano (nazionale) al mattino; omaggio di benvenuto.

Nel mese di Agosto prezzo in camera doppia a partire da 259,00 euro a notte.

Supplementi opzionali:

Mezza pensione: € 35.00 per persona al giorno (minimo 3 notti).

Pensione completa € 65.00 per persona al giorno (minimo 3 notti).

Parcheggio pubblico disponibile a tariffa speciale.

Condizioni valide dal 1 giugno al 15 settembre 2017 con un soggiorno minimo di 2 notti

 

Comodità e sensualità: binomio che urla a gran voce Trikini e… Puglia!

Se sotto l’ombrellone non riuscite a rinunciare alla sensualità la soluzione perfetta è il trikini. Questo furbo incrocio fra il costume intero ed il bikini può donare davvero a tutte grazie alla vasta gamma di modelli e disegni disponibili. Il trikini è anche un ottimo alleato quando si opta per una piscina scenografica come quella del Regiohotel Manfredi di Manfredonia: i pigri pomeriggi passati fra un bagno, un po’ di sole ed una bibita a bordo piscina saranno indimenticabili soprattutto per chi vi starà a guardare!

 

Regiohotel Manfredi, Manfredonia

Il Regiohotel Manfredi offre una perfetta ospitalità per viaggi di piacere come d’affari: gli ospiti hanno la possibilità di soggiornare in un luogo tranquillo e rilassante e di raggiungere in pochi minuti le più importanti mete turistiche del Gargano.

L’Offerta Weekend d’estate nel Gargano comprende: tre pernottamenti con trattamento di mezza pensione; cena con menù a base di prodotti tipici serviti (tre portate, antipasti e bevande non compresi); accesso regolamentato in fasce orarie di 60 minuti al Manfredi Wellness con percorso benessere che include: sauna, bagno turco con cromo ed aromaterapia, vasca idroterapica riscaldata, palestra e angolo relax con tisaneria, spogliatoi e docce; sconto del 10% su un’ampia gamma di massaggi corpo da 50 e 60 minuti con prenotazione anticipata; accesso all’area Piscina delle Cascate con ombrelloni e lettini su disponibilità, tariffe speciali per le spiagge convenzionate (Siponto, Mattinatella, Macchia) su disponibilità e da raggiungere con mezzi propri; connessione wi-fi adsl nelle aree comuni e uso internet point gratuiti; parcheggio in area di proprietà.

Prezzo in camera doppia a partire da euro 199,00 per tre notti.

Valido per soggiorni nei mesi di luglio e settembre. 

 

Le amanti del costume intero: un esercito che guarda lontano, anzi, guarda a Napoli!

Le più attente ai trend della moda si saranno accorte non solo del fatto che il costume intero è oramai irrinunciabile ma che ad essere tornato di gran moda è proprio il modello più basico, quello portato alla ribalta dalle eroine indimenticabili della serie tv Baywatch! Comodo, sgambato per allungare otticamente la gamba, scollato o accollato, il costume intero è perfetto anche per essere indossato al posto della semplice canottiera per una gita in città fra le bellezze di Napoli così, dovesse scapparci un tuffo in mare… sarete sempre preparate!

 

Grand Hotel Oriente, Napoli

Situato in posizione strategica nel centro storico di Napoli, a pochi passi dalla stazione metro Toledo, il Grand Hotel Oriente è un quattro stelle ideale sia per chi viaggia per lavoro che per coloro che visitano la città per una vacanza di piacere.

La Tariffa Speciale Long Stay permette di avvalersi di uno sconto del 10% alla prenotazione per soggiorni minimi di tre notti. Nella prenotazione sono inclusi tasse e servizio ed anche una gustosa prima colazione a buffet.

Nel mese di Agosto prezzo in camera doppia a partire da 135,00 euro a notte.

 

Quando il costume diventa eleganza: l’intero arricchito per una vacanza in Costiera Amalfitana

Si pensa alla Costiera Amalfitana ed è tutto un fiorire di immagini di cappelli a tesa larga, occhialoni, vestiti fluttuanti e…. costumi interi inediti! Per chi quest’anno sceglierà di lasciare tutti a bocca aperta con un costume intero indimenticabile il consiglio è di dirigersi verso Amalfi: sarete l’invidia di tutte le turiste americane in pantaloncini che vi prenderanno come esempio di vero stile italiano!

 

Hotel Luna Convento, Amalfi

Ex convento, fondato nel 1222 da San Francesco d'Assisi, il Luna Convento fu trasformato in albergo nel 1821. Situato a picco sul mare, questo hotel dispone anche di una chiesa privata e di una torre saracena dalla quale si accede alla scogliera attrezzata.

Nel mese di Agosto prezzo in camera doppia a partire da 340,00 euro a notte.

 

Spirito selvaggio e vacanza on the road: verso Catania con un bikini dal sapore gipsy

Non è solo il modello del costume a fare la differenza, ma anche la stoffa di cui è composto! Dagli anni ’90 torna con grande successo il romantico bikini all’uncinetto, dal sapore gitano e sognante. Perfetto in abbinamento ad una treccia scompigliata, questo costume è l’ideale per le viaggiatrici temerarie alle quali consigliamo un viaggio on the road per raggiungere il sole della Sicilia e passare delle vacanze indimenticabili nella bella Catania. Non vi piace l’uncinetto? Si trovano molti bikini (e non) con la celebre stampa dye, che sembrano tinti a mano e conservano tutto il sapore gipsy che cercate!    

 

Katane Palace Hotel, Catania

Nel cuore del centro storico di Catania, in una delle città più affascinanti della Sicilia a metà tra il mare e l’Etna, si trova il Katane Palace Hotel. A due passi dalla settecentesca e barocca Via Umberto e da Via Etnea, considerata il “salotto di Catania”, Il Katane Palace Hotel rappresenta un giusto compromesso sia per soggiorni di piacere che di lavoro.

La Tariffa Agosto City propone prima colazione a buffet, navigazione wi-fi, minibar, parcheggio interno fino ad esaurimento posti.

Nel mese di Agosto prezzo in camera doppia a partire da 110,00 euro a notte.

 

Su Space Hotels

Space Hotels, gruppo alberghiero nato nel 1974, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di più di 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wi-Fi. Per le prenotazioni è attivo il numero verde gratuito 800.813.013, i GDS (codice SX) o il sito www.spacehotels.it.

 

 

 

 

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

 

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com - www.travelmarketing2.com

Seguici su facebook

Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su