Fiori d'arancio negli alberghi del Gruppo Space Hotels

 

Cura, assistenza e passione: un matrimonio da sogno inizia dalla location perfetta.

                                                 

Il matrimonio è uno dei momenti più importanti, emozionanti e, diciamolo, stressanti nella vita di una coppia: l’aspettativa e il sentimento si mescolano alle questioni strettamente organizzative. Ci sono talmente tante cose a cui pensare con largo anticipo, dall’abito da sposa al menu del ricevimento, che basta un attimo per sentirsi persi. Per questo motivo è bello potersi appoggiare a strutture che non solo offrono uno splendido scenario in cui ambientare il ricevimento nuziale, ma offrono anche la professionalità di chi dell’accoglienza ha fatto un mestiere: gli alberghi Space Hotels di tutta Italia. Molti alberghi del gruppo sorgono in luoghi speciali, al centro delle grandi città o in angoli da sogno a picco sul mare, ed offrono servizi e personale appositamente formato per guidare gli sposi nell’organizzazione del ricevimento perfetto per il loro grande giorno. Chi conosce il mestiere dell’ospitalità sa che il modo migliore per fare del ricevimento nuziale un successo è quello di ritagliare attorno ai gusti ed alle esigenze degli sposi l’intera organizzazione. Per questo motivo molti degli alberghi del gruppo Space Hotels dispongono di una figura che si occupa esclusivamente di eventi e ricevimenti e che prende a cuore i loro desideri.

Se si vuole terminare il ricevimento con il taglio della torta davanti ad uno scenario spettacolare l’Hotel Metropole di Santa Margherita Ligure dispone di una splendida terrazza panoramica affacciata sul golfo. Mariagiulia e Giovanni Ciana, generazione più giovane della famiglia che gestisce l’hotel dal 1897, assistono e consigliano gli sposi con professionalità e perspicacia su tutti gli aspetti legati al ricevimento: dalla scelta del menu personalizzato sino alla gestione dei tempi il giorno del matrimonio. Durante il primo incontro, inoltre, verrà loro data un’apposita cartellina, che sarà la loro bussola in ogni fase dell’organizzazione.

All’Hotel Excelsior S. Marco di Bergamo il Roof Garden Restaurant, con vista mozzafiato sulle Antiche mura di Città Alta, rappresenta la cornice ideale per un momento tanto magico ed emozionante. E’il responsabile del Roof Garden Restaurant a seguire gli ospiti nell’organizzazione del ricevimento e a garantire loro la chiarezza dei prezzi e l’attenzione che meritano. Tutto ciò con una garanzia in più: si può scegliere uno dei pacchetti All Inclusive, che comprendono tutto quello che riguarda il ricevimento, inclusa la torta, le bevande e l’open bar: tutto questo per dare un prezzo senza sorprese ed imprevisti.

Matrimonio in montagna? A Castione della Presolana, nel cuore delle dolomiti bergamasche, in Alta Valle Seriana, presso l’Hotel Milano Alpen Resort & Spa, una figura si occupa di tutte le richieste che concernono matrimoni, feste, anniversari e cerimonie. Gli sposi che scelgono la struttura per il loro ricevimento hanno la possibilità di trascorrere la loro prima notte da marito e moglie in una delle Emotional Suite dell’albergo e di godere non solo della prima colazione ma anche dell’accesso alla splendida Alpen Spa per concedersi un rilassante Percorso Relax dopo le fatiche delle nozze!

La proposta dell’Hotel Metropole affacciato sulla laguna di Venezia su Riva degli Schiavoni prevede la supervisione di Elisa Costantini, che si occupa di loro dalla A alla Z, gli sposi possono contare su un arrivo scenografico direttamente dall’acqua grazie all’accesso riservato. Il Salone degli Specchi ed il Giardino degli Agrumi, poi, fanno da sfondo ad un ricevimento in cui l’offerta gastronomica non passerà inosservata: la cucina dell’hotel vanta il prestigioso riconoscimento di una stella Michelin, perfetta dunque per deliziare ed impressionare gli ospiti!

Altrettanto allettante ed elaborata l’offerta gastronomica per il ricevimento delle coppie che sceglieranno l’Hotel Ambasciatori di Rimini: piatti che vanno dalla cucina tradizionale all’innovazione verranno accompagnati dalla scelta di una vasta cantina di vini pregiati per accontentare i palati più esigenti. La pasticceria si occuperà di soddisfare le esigenze degli sposi golosi con una Torta appositamente studiata ed un buffet di dolci da capogiro. E, se il giardino e la splendida terrazza dell’hotel saranno la scenografia del ricevimento, gli sposi avranno la possibilità di continuare a sognare usufruendo della possibilità di pernottare in albergo la notte stessa in una splendida camera affacciata sul mare coccolati fino alla prima colazione del mattino!

Location in esclusiva per il ricevimento ed una persona di riferimento a cui affidare sogni ed aspettative: il Grand Hotel Vanvitelli di Caserta è il luogo perfetto per ambientare un ricevimento da sogno. Mauro Giglio, il referente degli sposi, si prende cura delle loro esigenze in ogni aspetto dell’evento per far sì che il giorno delle nozze sia davvero indimenticabile.

L’Hotel Luna Convento di Amalfi regala la possibilità di ambientare il ricevimento nei suoi incantevoli spazi all’aperto come il chiostro e la torre saracena con spettacolare vista panoramica sul golfo di Amalfi. L’albergo dispone anche di una piccola e raccolta chiesetta, dove è possibile tenere il rito.

L’Hotel Athena di Siena è ciò che si suol dire una location inaspettata. Non solo per la sua posizione favorevole e l’attenzione agli ospiti, ma anche perché lo staff è in grado di accogliere e festeggiare gli sposi ed i loro familiari anche nelle organizzazioni dell’ultimo minuto! Un trattamento di riguardo ed ogni cura per chi decide di sposarsi a Siena, sia in chiesa che in Comune, nella scenografica Piazza del Campo.

Perfetti per ricevimenti piccoli e intimi sono l’Hotel Galilei di Pisa e l’Hotel Concordia di Venezia. Due location molto diverse, la prima ideale per ricevimenti più informali grazie ai suoi ambienti dal design moderno e all’offerta gastronomica adatta a squisiti apericena e piccoli buffet; la seconda più ricercata, ottima non solo per piccoli gruppi ma anche e soprattutto per coppie in viaggio di nozze o alla ricerca della location suggestiva dove ambientare le foto del proprio album.

Anche a Milano è possibile organizzare un ricevimento per coloro che scelgono di celebrare il matrimonio in città, magari sulla bella terrazza dell’Hotel Dei Cavalieri, accogliendo gli ospiti con fiori e un cocktail accuratamente pensato per l’occasione.

Molti altri alberghi del gruppo offrono la possibilità di organizzare il proprio ricevimento di nozze in location dove la cura e l’attenzione per gli ospiti sono al primo posto. Fra questi, sicuramente da citare sono il Grand Hotel Oriente di Napoli e l’Hotel Saturnia & International di Venezia. Su Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di 70 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 40 destinazioni business e leisure italiane. Come Supranational l’offerta sale a più di 500 hotel in 50 nazioni raggiungibili attraverso i Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wifi.

  

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

 

 Ufficio Stampa - Travel Marketing2, Roma - Tel. 06/822940

Marina Tavolato 333/1299646, Alessandra Amati 335/8111049

www.travelmarketing2.com

E-Mail martav@rmnet.italessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

 

 

 

Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su