Hotel Galilei di Pisa, meeting e comodità in posizione strategica.

“Un moderno gigante di cristallo che veglia sui tetti di Pisa, l’Hotel Galilei si presenta come il miglior riferimento per viaggi di lavoro o di piacere in tutta la Toscana. Situato all’ingresso sud della città e vicino al suo Aeroporto internazionale è la miglior ‘rampa di decollo’ per il mondo intero”.
(Francesco de Rosa, Direttore Hotel).

Quando una struttura è seguita con passione e successo non serve dire molto: basta lasciare la parola a coloro che ne sono l’anima. Si presenta così l’Hotel Galilei di Pisa, che si va ad aggiungere alla già ampia scelta di strutture del gruppo alberghiero Space Hotels, presente in Italia con 70 alberghi in 40 località.

La  posizione privilegiata a soli 5 minuti dall’Aeroporto Galileo Galilei permette ai clienti di raggiungere in pochi minuti anche la stazione ferroviaria di Pisa, i principali svincoli autostradali e l’adiacente ingresso della strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li (Firenze-Pisa-Livorno).

 

Le camere

“Le nostre 153 camere, moderne, interamente rinnovate, ben isolate acusticamente ed estremamente accoglienti, sono la miglior risposta alle esigenze degli ospiti. Ai piani superiori si apprezza il panorama distensivo dei tetti pisani, dei campanili che spiccano, come la celebre Torre Pendente, e il verde intenso del grande giardino che circonda l’Hotel” - Sara Tagliamenti, Responsabile di Ricevimento.

Dotate di tutti i comfort (aria condizionata, TV LCD, cassaforte, minibar, bagno con asciugacapelli e set di cortesia, Reception aperta 24 ore su 24, servizio navetta su richiesta) e impreziosite dalle opere pittoriche dell’artista pisano Raffaele Mantegna, le cui sculture adornano gli ampi spazi verdi dell’Hotel Galilei, le camere sono la sintesi perfetta di eleganza e praticità. Finemente arredate con tonalità che richiamano i colori della tradizione mediterranea, sono l’ideale per un soggiorno di piacere o di lavoro a Pisa.

L’Hotel Galilei dispone, inoltre, di due Junior Suite dotate di un’ampia zona living con divano letto e grandi bagni con doccia-idromassaggio. 

La massima accoglienza è garantita ai clienti allergici ed ai diversamente abili con camere loro dedicate, prive di moquette e strutturalmente personalizzate. Un ristretto numero di camere, infine, è destinato a chi non vuole rinunciare al piacere della sigaretta.

 

La ristorazione

“Ci piace conquistare il palato dei nostri clienti ricorrendo, oltre che alle più rinomate ricette internazionali, anche ai sapori della tradizione ed ai menu tipici della cucina toscana. Per loro scegliamo solo il meglio. Vogliamo che ciascun piatto che portiamo in tavola sia in grado di sintetizzare il carattere e lo spirito toscani.” - Alessio Tagliavia, Chef dell’Hotel.

Tra i fiori all’occhiello dellHotel Galilei, si può sicuramente annoverare l’eccellente cucina e servizio di ristorazione che mette a disposizione del cliente diverse soluzioni: una splendida sala da oltre 300 posti per feste, cerimonie e serate di gala ed una saletta esclusiva più intima

Il menu, curato personalmente dallo Chef Alessio Tagliavia, dedica ampio spazio ai gusti della tradizione toscana.

Per le occasioni più informali è a disposizione della clientela il “Bistrot Galilei”, il cui servizio bar-ristorante permette di pranzare e cenare alla carta ed è particolarmente indicato per colazioni di lavoro e gustose pause pranzo.

 

Proposte complete per business e meeting

“Oltre 2.600 mq riservati agli eventi, l’assistenza, il supporto di personale interamente dedicato e la versatilità di una struttura che ha risposte per ogni necessità, fanno del nostro Hotel un solido e sicuro partner di riferimento nel settore degli eventi a Pisa.” - Francesca Lemmi, Responsabile Eventi.

In virtù di una posizione altamente strategica, della disponibilità di un grande parcheggio privato da 400 posti auto e della presenza della più importante sala congressi di Pisa, oltre alle altre cinque sale conferenze, l’Hotel Galilei si presenta come il più attrezzato ed efficiente polo congressuale della città. Il fiore all’occhiello del Centro Congressi è senza dubbio, la grande Sala Concorde: oltre 680 mq di spazi liberi e senza colonne, la luce naturale, il soffitto alto e la vasta dotazione di attrezzature tecniche la rendono perfetta per ogni esigenza di allestimento: sfilate di modaeventi di beneficenzacene di galafeste a temaeventi sportivi.

La presenza di grandi spazi attigui idonei come area espositiva/sponsor o  registrazione, completano l’offerta dell’Hotel Galilei per gli eventi più importanti.

 

Un plus

Gli amici animali sono ospiti ben graditi e potranno scorrazzare nel grande prato verde dell’Hotel.

 

Su Space Hotels

Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con più di 70 alberghi da 3 a 5 stelle in 40 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 500 hotel in 50 nazioni raggiungibili attraverso i Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi la prima colazione, l’acqua minerale ed il collegamento internet Wi-Fi.

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

Ufficio Stampa Marina Tavolato Travel Marketing, Roma

Tel. 06/822940 - Cellulare 333/1299646 - E-mail martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su