La Directory 2016 di Space Hotels è online, ecologica, user friendly ed al passo con i tempi

La guida comprende 70 alberghi in Italia ed è scaricabile direttamente dal sito www.spacehotels.it

 

Per il terzo anno la Directory del gruppo alberghiero Space Hotels è solo digitale ed è ora online. La scelta coniuga praticità con rispetto per l’ambiente. I settanta alberghi inseriti nella Directory sono stati accuratamente selezionati per la loro qualità, l’accoglienza e la completezza dei servizi e sono distribuiti fra 40 destinazioni italiane.

 

Motivi di vanto del prodotto Space Hotels sono l’attenzione alla gastronomia e al wellness, l’accoglienza agli animali da compagnia e il rispetto per l’ambiente. Il tutto garantendo sempre la migliore tariffa ed includendo nei prezzi giornalieri delle camere la prima colazione, acqua minerale e la connessione Internet.

  

Ben nove alberghi hanno fatto il loro ingresso in Space Hotels tra il 2015 e il primo mese del 2016: il Turin Palace di Torino, l’Eracle Resort & Sport di Napoli-Volla, il Galilei di Pisa, lo Spadai di Firenze, il Katane Palace di Catania, l’Ala di Venezia, il Royal Court, il Vintage e il Galles di Roma.

  

Rivolta ai viaggiatori per i quali spostarsi per business o per leisure è diventato parte della vita, l’offerta di Space Hotels comprende strutture indipendenti da 3 a 5 stelle che si contraddistinguono non solo per l’eleganza e la personalità, ma anche per l’accuratezza e puntualità dei servizi. Tutti gli hotel selezionati sono situati in posizioni strategiche: ben il 70% sorge nei centri storici delle più belle città italiane; gli altri sono dislocati nei punti nevralgici per gli affari, le fiere, gli spostamenti in aereo o in treno. Si può scegliere fra magnifiche dimore storiche, design e boutique hotel, oppure strutture modernissime e funzionali. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wi-fi.

  

L’obiettivo di Space Hotels è quello di aiutare i suoi clienti a scegliere l’hotel più adatto alle loro esigenze, offrendo l’esperienza e l’assistenza necessaria alla buona riuscita del soggiorno. In particolare ai professionisti e alle aziende il gruppo garantisce un servizio personalizzato ed attrezzature tecnologiche d’avanguardia per organizzare meeting e convegni di successo. Informazioni dettagliate sull’offerta meeting delle diverse strutture sono disponibili nella sezione ‘Sale Riunioni’ del sito dedicata a Riunioni & Congressi. Space Hotels è il partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, una delle più grandi società di rappresentanza GDS al mondo che fornisce tecnologie di distribuzione e prenotazione avanzate per più di 500 alberghi.

  

Per chiedere informazioni, preventivi e per prenotare è a disposizione dei viaggiatori un numero verde gratuito (800.813.013), a cui il team di Space Hotels risponde con l’esperienza e la professionalità maturate in tanti anni. Il sistema GDS risponde alla sigla SX.

 

Altro strumento prezioso per la clientela è il sito internet www.spacehotels.it, completo e facile da consultare.

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013 

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

Space Hotels – Numero verde 800.813.013 

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it


Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma - Tel. 06/822940 

Marina Tavolato 333/1299646 – Alessandra Amati 335/8111049 

E-mail martav@rmnet.it - Seguici su facebook

 

 

 

 


Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su