Nuova stagione in casa Space Hotels

L’Assemblea dei Soci conferma il CDA e formalizza il trend positivo del gruppo.

Si è tenuta a Roma lo scorso giugno l’Assemblea dei Soci Space Hotels, società di marketing, vendite e prenotazioni alberghiere Il CDA uscente, insieme con il suo Presidente  Franco Coppini, First Hotel di Milano Malpensa, è stato riconfermato per i prossimi 3 anni.

“È significativa la presenza in Assemblea di tre nuovi ingressi del 2016: l’Hotel Ala di Venezia e  l’Hotel Perusia di Perugia, entrambi tornati in Space Hotels dopo esperienze in altri Gruppi, e l’Hotel Galles di Roma. – ha commentato il Presidente Coppini – Siamo lieti di confermare il trend positivo della società, che ha registrato un aumento del 5,65% sulle room nights nel periodo gennaio-maggio di quest’anno. Space Hotels si dimostra ancora un player indispensabile che punta sul servizio a clienti ed albergatori”.

Antonella Sacchero, Business Development International Sales, ha presentato un rapporto sul mercato USA, sui valori importanti per i viaggiatori e gli agenti di viaggio americani, su quanto fatto fino ad oggi e sulle opportunità di sviluppo. Gli USA sono ancora il primo mercato internazionale per Space Hotels ed hanno confermato il segno più nei primi mesi del 2016.

Mirko Lalli, Founder e CEO di Travel Appeal, ha presentato la sua azienda, con la quale Space Hotels ha siglato un accordo per la sede e per gli alberghi associati, ed ha illustrato l’importanza di saper leggere i Big Data, del cambiamento nel modo di comunicare e di viaggiare e dei trend del prossimo futuro.

A seguire, Mario Romanelli, Business Development di Travel Appeal, ha parlato dell’attività della Società, che aiuta gli albergatori, e non solo, a monitorare e gestire tutti i contenuti online dove si parla dell’hotel, da ciò che l’hotel scrive di se stesso, alla qualità dei contenuti che fornisce, a quello che gli altri scrivono della struttura. I dati vengono presentati in modo da permettere una facile lettura ed un pronto intervento ove necessario. Travel Appeal è stato adottato da Unicredit per la valutazione del merito creditizio alle aziende alberghiere, da importanti gruppi del settore e dal MIBACT per il monitoraggio della reputazione online dei 20 principali musei italiani. 

L’evento si è concluso con l’Udienza Papale in Vaticano.

Su Space Hotels

Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di 70 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 40 destinazioni business e leisure italiane. Come Supranational l’offerta sale a più di 500 hotel in 50 nazioni raggiungibili attraverso i Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wifi.


Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su