Space Hotels al TTG Incontri di Rimini ancora una volta l’Italia fra i primi tre paesi dove viaggiare

Dal 10 al 12 ottobre il gruppo alberghiero Space Hotels sarà a Rimini per TTG Travel Experience

 

 





Se l’Italia rimane fra le mete più gettonate verso cui viaggiare non dovrà stupire se una delle manifestazioni più attese del settore si svolga proprio qui: si tratta del TTG Incontri di Rimini, dove i protagonisti dell’industria del turismo si incontrano, si confrontano e si presentano. Space Hotels, organizzazione leader in Italia nel settore marketing, vendite e prenotazioni alberghiere, con le recenti due affiliazioni dell’Hotel Stendhal e dello Stendhal Luxury Suites di Roma sarà presente dal 10 al 12 ottobre al Pad A5 Stand 191 presentando tutte le novità del gruppo, fra cui la nuova Promozione City Savers per l’autunno inverno 2018/2019.

 

Space Hotels torna al TTG 2018 con la consolidata base fatta di oltre quarant’anni di esperienza e di dati, quelli relativi all’ultimo anno, che testimoniano un mercato in crescita nonostante la crisi. Le rilevazioni hanno evidenziato come il fatturato proveniente dal mercato USA sia cresciuto per il gruppo alberghiero del 2% rispetto al periodo gennaio/settembre 2017 e come il mercato MICE, punto di forza del gruppo, sia in crescita del 26%.

TTG Travel Experience 2018, dunque, sarà l'occasione per incontrare i rappresentanti Space Hotels e per scoprire quali sono le ultime novità del gruppo che attualmente vanta una collezione unica di oltre 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane. Fra le novità più attese, la presentazione della Promozione City Savers e la presentazione delle due new entry.

TTG Travel Experience 2018

Il mondo del turismo che fa business sarà presente in forze a TTG Travel Experience, dal 10 al 12 ottobre 2018 alla Fiera di Rimini. Il grande marketplace europeo B2B dell´offerta e della domanda turistica consolida la sua leadership nel proporre agli operatori una piazza di contrattazione ineguagliabile per ciò che concerne la proposta della destinazione Italia, una tra le prime tre mete di viaggio mondiali, a conferma del ruolo strategico che il turismo occupa nell´economia del Paese. L’industria turistica, secondo il XXI Rapporto sul turismo italiano, produce consumi in Italia per 93,9 miliardi di euro, di cui 36,4 miliardi riconducibili alla domanda straniera (oltre 60 milioni di arrivi esteri), con un valore aggiunto generato di 103,6 miliardi di euro, oltre tre volte quello prodotto nel settore agro-alimentare e oltre quattro volte la ricchezza generata da tessile e abbigliamento.

 

I vantaggi di far parte di Space Hotels

È importante ricordare che Space Hotels seleziona solo alberghi unici con una propria spiccata personalità offrendo loro servizi commerciali, di contatto, organizzativi e di rappresentanza per il Business Travel in Italia e nel mondo. Affiliarsi a Space Hotels porta tanti vantaggi agli hotel che, pur mantenendo la propria brand identity e la propria indipendenza commerciale, possono al tempo stesso usufruire di una serie di servizi, tra cui:

 

1) Collegamento GDS per essere presenti su oltre 500.000 terminali di agenzie di viaggi in tutto il mondo.

2) La forza commerciale italiana che propone l’hotel nelle aziende e nelle agenzie di viaggi, partecipa a fiere e workshop e aggiorna le strutture sulle tendenze.

3) La forza commerciale internazionale che visita le Grandi Agenzie USA, partecipa a Workshop e Fiere, contatta i Travel Manager in Europa e nel Mondo.

4) Una sede operativa che segue per le strutture le offerte, compila gli RFP, carica le informazioni dell'hotel e le tariffe negoziate.

5) Una risposta telefonica chiara, immediata e competente dall'Italia, per ogni richiesta del cliente.

6) Pagamento delle commissioni alle agenzie di viaggi internazionali attraverso ONYX.

7) Promozione dell’Hotel sulla stampa di settore e non, attraverso il proprio Ufficio Stampa

 

Su Space Hotels

Space Hotels, gruppo alberghiero nato nel 1974, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di più di 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wi-Fi. Per le prenotazioni è attivo il numero verde gratuito 800.813.013, i GDS (codice SX) o il sito www.spacehotels.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

 

 

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com 

www.travelmarketing2.com

Seguici su facebook

Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su