Space Hotels alla BIT con le ultime novità

 

Anche quest’anno il Gruppo Space Hotels sarà presente in fiera a Milano per presentare i nuovi affiliati e le strategie di sviluppo del gruppo







Space Hotels, organizzazione leader in Italia nel settore marketing, vendite e prenotazioni alberghiere con un portafoglio di oltre 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane, sarà presente dall’11 al 13 febbraio alla Bit di Milano al Pad 3 Stand B102 per presentare le 3 new entry nel gruppo, i risultati positivi derivanti dalla collaborazione con Travel Appeal che confermano la soddisfazione dei propri ospiti anche tramite il web e le prossime strategie per il 2018.

 

La Bit sarà quindi l'occasione per incontrare i rappresentanti Space Hotels e per scoprire quali sono le ultime novità del gruppo che attualmente vanta una collezione unica di oltre 60 alberghi indipendenti, da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane, che continua ad arricchirsi. Recentemente, infatti, 3 nuovi hotel hanno aderito al gruppo: il Grand Hotel Ritz 5* e l’Hotel Regent 4* a Roma e il Villa Tuscolana Park Hotel4* a Frascati, in provincia di Roma.

 

Inoltre quest’anno, grazie alla collaborazione con Travel Appeal che raccoglie, valuta e calcola in tempo reale migliaia di informazioni del web in modo preciso e completo, Space Hotels può essere orgogliosa dei risultati derivanti dall’analisi delle informazioni del web. Le strutture affiliate a Space Hotels, infatti, hanno registrato un  88% di Sentiment positivo a fronte di un generale 83.6% registrato dalle strutture ricettive italiane. Questo risultato è emerso da una analisi che ha preso in considerazionel’ospitalità in generale; le camere; la posizione degli alberghi; i servizi offerti; la ristorazione; l’accoglienza; la pulizia; i costi e la fruibilità della rete Wifi. In particolare la posizione delle strutture, l’accoglienza del personale e la pulizia hanno registrato oltre il 90% di soddisfazione da parte degli utenti rispetto a valori decisamente inferiori degli alberghi italiani, riconfermando quello che da anni è l’impegno di Space Hotels nei confronti della sua clientela.

 

D’altra parte Space Hotels conosce il mondo dell’hotellerie, lo studia con e per i propri affiliati e sin dal 1974 ha introdotto un approccio che si accosta al Soft branding, questo termine, per quanto nuovo, racconta qualcosa che esiste in realtà da molto tempo, un progetto che il Gruppo Alberghiero Space Hotels porta avanti da più di 40 anni.

Quando ci riferiamo ad un Soft Brand intendiamo un gruppo di hotel indipendenti che ha aderito ad una grande catena andando ad aggiungere i benefici legati alla fidelizzazione ad un marchio, a quello riconosciuto, dell’indipendenza. Gli affiliati al gruppo, infatti, pur mantenendo la loro brand identity, vanno a beneficiare di tutti i vantaggi garantiti da una struttura organizzativa superiore. Il risultato è una squadra di alberghi indipendenti, che nella loro unicità mantiene una comunanza profondamente rilevante e si presenta al mercato dell’ospitalità come un corpus unico.

 

E’ importante ricordare che Space Hotels seleziona solo alberghi unici con una propria spiccata personalità offrendo loro servizi commerciali, di contatto, organizzativi e di rappresentanza per il Business Travel in Italia e nel mondo. Affiliarsi a Space Hotels porta tanti vantaggi agli hotel che possono al tempo stesso usufruire di una serie di servizi, tra cui:

 

  • Collegamento GDS per essere presenti su oltre 500.000 terminali di agenzie di viaggi in tutto il mondo.

  • La forza commerciale italiana che propone l’hotel nelle aziende e nelle agenzie di viaggi, partecipa a fiere e workshop e aggiorna le strutture sulle tendenze.

  • La forza commerciale internazionale che visita le Grandi Agenzie USA, partecipa a Workshop e Fiere, contatta i Travel Manager in Europa e nel Mondo.

  • Una sede operativa che segue per le strutture le offerte, compila gli RFP, carica le informazioni dell'hotel e le tariffe negoziate.

  • Una risposta telefonica chiara, immediata e competente dall'Italia, per ogni richiesta del cliente.

  • Pagamento delle commissioni alle agenzie di viaggi internazionali attraverso ONYX.

  • Promozione dell’Hotel sulla stampa di settore e non, attraverso il proprio Ufficio Stampa.

 

 

I viaggiatori, a loro volta, sono sicuri di trovare in Space Hotels un partner affidabile, fondato nel 1974, che garantisce la qualità, il comfort, la cura e il relax che troveranno negli alberghi. Inoltre, le tariffe sono sempre comprensive di prima colazione, wi-fi e acqua minerale gratuiti. I clienti possono effettuare le prenotazioni attraverso i GDS (codice SX) , il numero verde gratuito 800.813.013 e il sito web www.spacehotels.it. Sia che utilizzino il telefono o Internet, gli ospiti riceveranno assistenza professionale completa e preventivi creati su misura per un viaggio no problem.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

 

 

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

info@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su