Space Hotels anche quest'anno presente a TTG Incontri e WTM 2017

Si avvicina l’appuntamento con le fiere di Rimini e di Londra per conoscere più da vicino le novità e le strategie di sviluppo del gruppo

 

 

Space Hotels, organizzazione leader in Italia nel settore marketing, vendite e prenotazioni alberghiere, sarà presente dal 12 al 14 ottobre al TTG Incontri di Rimini al Pad A7 Stand 070 con diverse novità tra cui: 3 new entry nel gruppo, le tariffe “city savers” per l’inverno 2017/2018 e la nuova adesione al progetto Paco Pet Friendly. Al WTM di Londra dal 6 all’8 novembre invece parteciperà nell’area EU2000/2070 dell’Enit per presentare tra le novità la versione 2018 della directory online scaricabile dal sito.

 

Le fiere saranno quindi l'occasione per incontrare i rappresentanti Space Hotels e per scoprire quali sono le ultime novità del gruppo che attualmente vanta una collezione unica di oltre 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane e che presto crescerà ancora. Nel 2018 Space Hotels registrerà infatti un aumento di 3 nuovi hotel che aderiranno al gruppo: il Grand Hotel Ritz 5* e l’Hotel Regent 4* a Roma e il Villa Tuscolana Park Hotel a Frascati, in provincia di Roma.

 

Un’altra novità che sarà possibile approfondire in fiera a Rimini è l’adesione del gruppo a Paco Pet Friendly, progetto pensato per sensibilizzare le strutture alberghiere e turistiche agli animali domestici. Gli hotel che hanno scelto di condividere il progetto, associandosi a PacoPetFriendly, hanno la possibilità di offrire al cliente che soggiorna con il suo pet, un kit di benvenuto con cibo, accessori ed articoli per l'igiene. Sono 10 le strutture del gruppo che hanno già aderito all’iniziativa.

 

E’ importante ricordare che Space Hotels seleziona solo alberghi unici con una propria spiccata personalità offrendo loro servizi commerciali, di contatto, organizzativi e di rappresentanza per il Business Travel in Italia e nel mondo. Affiliarsi a Space Hotels porta tanti vantaggi agli hotel che, pur mantenendo la propria brand identity e la propria indipendenza commerciale, possono al tempo stesso usufruire di una serie di servizi, tra cui:

 

  • Collegamento GDS per essere presenti su oltre 500.000 terminali di agenzie di viaggi in tutto il mondo.
  • La forza commerciale italiana che propone l’hotel nelle aziende e nelle agenzie di viaggi, partecipa a fiere e workshop e aggiorna le strutture sulle tendenze.
  • La forza commerciale internazionale che visita le Grandi Agenzie USA, partecipa a Workshop e Fiere, contatta i Travel Manager in Europa e nel Mondo.
  • Una sede operativa che segue per le strutture le offerte, compila gli RFP, carica le informazioni dell'hotel e le tariffe negoziate.
  • Una risposta telefonica chiara, immediata e competente dall'Italia, per ogni richiesta del cliente.
  • Pagamento delle commissioni alle agenzie di viaggi internazionali attraverso ONYX.
  • Promozione dell’Hotel sulla stampa di settore e non, attraverso il proprio Ufficio Stampa.

 

I viaggiatori, a loro volta, sono sicuri di trovare in Space Hotels un partner affidabile, fondato nel 1974, che garantisce la qualità, il comfort, la cura e il relax che troveranno negli alberghi. Inoltre, le tariffe sono sempre comprensive di prima colazione, wi-fi e acqua minerale gratuiti. I clienti possono effettuare le prenotazioni attraverso i GDS (codice SX) , il numero verde gratuito 800.813.013 e il sito web www.spacehotels.it. Sia che utilizzino il telefono o Internet, gli ospiti riceveranno assistenza professionale completa e preventivi creati su misura per un viaggio no problem.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

 

 

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

Seguici su facebook

 

Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su