Space Hotels torna in BIT

Il Gruppo italiano di marketing, vendite e prenotazioni alberghiere si espande accogliendo nove nuovi alberghi e annuncia i buoni risultati conseguiti nel 2015.

Space Hotels, organizzazione leader in Italia nel settore delle marketing, vendite e prenotazioni alberghiere, con una collezione unica di  70 alberghi indipendenti in 40 destinazioni business e leisure italiane, annuncia l’ingresso di nove nuove strutture tra il 2015 e il primo mese del 2016: il Turin Palace di Torino, l’Eracle Resort & Sport di Napoli-Volla, il Galilei di Pisa, lo Spadai di Firenze, il Katane Palace di Catania, l’Ala di Venezia, il Royal Court, il Vintage e il Galles di Roma.

 

Dall’11 al 13 febbraio Space Hotels torna alla BIT a Milano, scegliendo di essere presente nello spazio riservato al segmento MICE. Allo stand G15 nel Padiglione 11 si potranno quindi incontrare i suoi rappresentanti: il Direttore Generale Lidia Rescigno, il Direttore Marketing Daniela Passeri, Manuela Piazzi, Responsabile Vendite Area Lombardia e Antonella Sacchero, Business Development International Sales. Il MICE è un segmento importante per Space Hotels che offre ai suoi clienti un servizio ad hoc per i meeting con staff dedicato.

 

Il Presidente Space Hotels Franco Coppini, Titolare del First Hotel di Milano Malpensa, ha annunciato i risultati positivi conseguiti da Space Hotels nel 2015: fatturato aumentato dell’1,93% nonostante la crisi perdurante; fatturato proveniente dagli USA cresciuto dell’11,11%; prenotazioni tramite GDS aumentate del 2% e traffico telefonico incrementato dell’1,83%, in controtendenza rispetto all’andamento generale. Il mercato USA è da sempre il secondo mercato per importanza dopo l’Italia e Space Hotels dedica molta attenzione alle vendite internazionali, delle quali si occupa una professionista molto conosciuta come Antonella Sacchero.

 

Con l’affiliazione a Space Hotels gli alberghi possono usufruire di una serie di servizi che avrebbero difficoltà a sostenere da soli, da un sistema voice booking che fornisce una consulenza personalizzata a un numero verde totalmente italiano; da uno staff che svolge attività di vendita e di sviluppo e supporta i soci in sinergia con il back office a un servizio di prenotazione specializzato in riunioni e convegni.

 

In qualità di socio, ogni hotel beneficerà della vasta rete di clienti e partner di Space Hotels, nonché di tutte le tecnologie di prenotazione, sempre mantenendo intatta la propria brand identity ed indipendenza commerciale.

 

I viaggiatori sono sicuri di trovare in Space Hotels un partner affidabile, fondato nel 1974, che garantisce la qualità, il comfort, la cura e il relax che troveranno negli alberghi. Inoltre, le tariffe sono sempre comprensive di prima colazione, wi-fi e acqua minerale gratuiti. I clienti possono effettuare le prenotazioni attraverso i GDS, il numero verde e il sito web. Sia che utilizzino il telefono o Internet, i viaggiatori riceveranno assistenza professionale completa e preventivi creati su misura per un viaggio no problem.

 

Space Hotels è partner di Supranational Hotels, una delle più grande società di rappresentanza GDS al mondo che fornisce tecnologie di distribuzione e prenotazione avanzate per più di 500 alberghi in tutto il mondo.

 

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

Ufficio Stampa Marina Tavolato Travel Marketing, Roma

Tel. 06/822940 - Cellulare 333/1299646 - E-mail martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su