Space Hotels, unici insieme

Soft brand è un termine recente che sta ad intendere una realtà di ospitalità innovativa,
una realtà che Space Hotels rende concreta sin dal 1974



Ultimamente chi osserva e monitora da vicino il mondo dell’hotellerie avrà avuto modo di venire in contatto con una definizione dal sapore nuovo e rivoluzionario: “Soft Brand”.

 

Quando ci riferiamo ad un Soft Brand intendiamo un gruppo di hotel indipendenti che hanno aderito a una grande catena andando ad aggiungere i benefici legati alla fidelizzazione ad un marchio, a quello riconosciuto, dell’indipendenza. Questo termine, per quanto nuovo, racconta in verità qualcosa che esiste da molto tempo, un progetto che il Gruppo Alberghiero Space Hotels porta avanti dal 1974. 

 

In un mondo sempre più interconnesso, anche i viaggiatori cambiano i loro gusti e le loro necessità di viaggio. È dunque compito di chi si occupa di ospitalità anticipare i trend ed interpretarli nel modo più funzionale. Questo è il compito che il Gruppo Space Hotels svolge con passione con e per gli alberghi membri sin dagli anni ’70.

 

Il vantaggio di scegliere un albergo indipendente.

Sono finiti i tempi in cui il nome di una grande catena alberghiera bastava da solo a garantire un’esperienza memorabile: i viaggiatori, oggi, sono alla ricerca di un'esperienza di ospitalità autentica, che rifletta la realtà del paese che visitano. Per questo motivo, il carattere del piccolo albergo acquista oggi un valore inestimabile, così come la struttura che mantiene la sua personalità peculiare pur offrendo un alto servizio di ospitalità.

 

La forza di lavorare insieme

Space Hotels conosce il mondo dell’hotellerie, lo studia con e per i propri affiliati e sin dal 1974 ha introdotto un approccio che si accosta al Soft branding. Gli affiliati al gruppo, infatti, pur mantenendo la loro brand identity, vanno a beneficiare di tutti i vantaggi garantiti da una struttura organizzativa superiore. Il risultato è una squadra di alberghi indipendenti, che nella loro unicità mantiene una comunanza profondamente rilevante e si presenta al mercato dell’ospitalità come un corpus unico.

 

Space Hotels è stato fra i primi a realizzare che, in un mondo in cui l’industria alberghiera assumeva un approccio sempre più aziendale, il fascino degli hotel indipendenti sarebbe uscito rinforzato ed un gruppo che li raccogliesse pur senza modificarne la filosofia poteva essere la logica soluzione ad ogni domanda futura.

Affiliarsi a Space Hotels porta tanti vantaggi agli hotel che, pur mantenendo la propria personalità e la propria indipendenza commerciale, possono al contempo usufruire di una serie di servizi, tra cui:

 

  • Collegamento GDS per essere presenti su oltre 500.000 terminali di agenzie di viaggi in tutto il mondo.
  • La forza commerciale italiana che propone l’hotel nelle aziende e nelle agenzie di viaggi, partecipa a fiere e workshop e aggiorna le strutture sulle tendenze.
  • La forza commerciale internazionale che visita le Grandi Agenzie USA, partecipa a Workshop e Fiere, contatta i Travel Manager in Europa e nel Mondo.
  • Una sede operativa che segue per le strutture le offerte, compila gli RFP, carica le informazioni dell'hotel e le tariffe negoziate.
  • Una risposta telefonica chiara, immediata e competente dall'Italia, per ogni richiesta del cliente.
  • Pagamento delle commissioni alle agenzie di viaggi internazionali attraverso ONYX.
  • Promozione dell’Hotel sulla stampa di settore e non, attraverso il proprio Ufficio Stampa.

 

I viaggiatori, a loro volta, sono sicuri di trovare in Space Hotels un partner affidabile, fondato nel 1974, che garantisce la qualità, il comfort, la cura e il relax che troveranno negli alberghi. Inoltre, le tariffe sono sempre comprensive di prima colazione, wi-fi e acqua minerale gratuiti. I clienti possono effettuare le prenotazioni attraverso i GDS (codice SX) , il numero verde gratuito 800.813.013 e il sito web www.spacehotels.it. Sia che utilizzino il telefono o Internet, gli ospiti riceveranno assistenza professionale completa e preventivi creati su misura per un viaggio no problem.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

 

 

Ufficio Stampa Travel Marketing 2, Roma

Alessandra Amati Cell. 335 8111049

www.travelmarketing2.com

E-mail alessandra.amati@travelmarketing2.com

info@travelmarketing2.com

Seguici su facebook


Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su