UNA NUOVA VITA PER L’HOTEL CARLTON DI FERRARA

L’attenzione verso il progresso e le tendenze di viaggio sono stati fin dall’inizio uno dei motori trainanti del gruppo alberghiero Space Hotels che continua a distinguersi per l’attenzione dei suoi membri verso le esigenze dei viaggiatori. Nel gruppo fin dal 1997, l’Hotel Carlton di Ferrara porta avanti questa filosofia  e se ne fa promotore attraverso iniziative in favore dell’accessibilità.

Terminati questo autunno, un’intensa ristrutturazione ha portato l’Hotel Carlton di Ferrara ad una straordinaria riapertura ricca di novità. Una nuova sala colazioni, più grande e accogliente ed attrezzata per ospitare chi ha intolleranze alimentari, nuovi arredi dal design moderno e funzionale e l’ampliamento degli spazi congressuali dotati delle migliori tecnologie audio e video fanno sì che la nuova vita dell’Hotel Carlton inizi all’insegna di importanti riconoscimenti: oltre ad essere il primo albergo della città a guadagnare la certificazione Village For All la struttura è infatti anche accreditata all’Aic, Associazione italiana celiachia. Tra i nuovi servizi offerti alla clientela è stata realizzata anche una sala fitness di 25mq con attrezzature Technogym.

 

Dotato di 58 ampie camere eleganti, ristrutturate nel corso degli scorsi due anni, l’Hotel Carlton ha completato alla fine di quest’anno il suo percorso di rinnovamento.

Gli ambienti sono stati infatti ampliati e resi funzionali in modo da essere accessibili a qualunque tipo di clientela: tutta la struttura è adesso pronta ad ospitare clienti affetti da disabilità non solo dal punto di vista motorio. Il personale, infatti, è stato formato per accogliere e fornire un servizio adeguato a tutte le esigenze degli ospiti.

Grazie alla formazione del personale ed ai lavori svolti, l’Hotel Carlton può oggi fregiarsi di essere il primo albergo di Ferrara ad ottenere la certificazione Village For All – V4A®, società leader e specializzata nell’ospitalità accessibile, in grado di garantire a ciascuno la vacanza ideale e di eliminare qualsiasi tipo di barriera.

«Si tratta certamente di un intervento importante in un periodo economicamente difficile, – sottolinea il titolare dell’Hotel Carlton Matteo Ludergnani – ma che vuole testimoniare la voglia di investire nel territorio ferrarese credendo fortemente nelle sue potenzialità turistiche. I lavori sono stati tutti eseguiti scegliendo, per la maggior parte, fornitori ed imprese della provincia di Ferrara, che la proprietà desidera ringraziare per la grande professionalità e serietà dimostrate».

L’Hotel Carlton fa parte del consorzio Visit Ferrara, che unisce quasi 80 operatori turistici della Provincia ferrarese all’insegna della promozione e sviluppo condiviso del territorio.

 

Su Space Hotels

Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con più di 70 alberghi da 3 a 5 stelle in 45 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 800 hotel in 75 nazioni raggiungibili attraverso i Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wifi.

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it - Internet: www.spacehotels.it

 

Ufficio Stampa Marina Tavolato Travel Marketing, Roma

Tel. 06/822940 - Cellulare 333/1299646 - E-mail martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

 

Seguici su facebook

 

 

 

Camera 1
Camera 2
Camera 3

ASSISTENZA 800.813.013
Cancella prenotazione

Seguici su